non è importante da che parte ti butti, l'importante è buttarsi.
Group: la donna del capo u.u Posts: 6735
Status:
CODICE
set by [URL=http://flickagallery.forumcommunity.net/]Flicka ;[/URL]
crediti naturalmente.
sono disposti dal più vecchio a quello più recente: quindi quando posterò qualcosa lo metterò in fondo a tutto.
1#
2#
3#
4#
5#
6#
7#
8#
9#
10#-5 novembre 2009
Edited by Flicka ; - 6/11/2009, 14:42
Tutti meravigliosi tesoro, dal primo all'ultimo. :3
Status:
grazie cara *ò* troppo gentile ><
Mamma mia, sei bravissima!! *O*
Complimenti!! (:
° Silvia Rea °
[ Peace&Love ^^ ]
On deviantART ;
Johnny Depp ♥ stays ever on phone with me
Che bella Dance! Che bella, che bella! *o*
Le immagini provengono da qualche film?
Status:
Grazie **
no non credo comunque! era un servizio di fotodecadent, strano come servizio però xD
Status:
aggiornato non mi piace per nulla, anche perchè le immagini non mi trasmettevano molto, e poi è la ripresa da una lunga pausa di fancazzismo xD farò di meglio
promesso u-u
Group: FriendS Posts: 17423
Status:
a me paice molto il 1 set^^
深い流血の夜,Deep {BLOODY} Night Il padrone non è colui che mangia, ma colui che fornisce il cibo.Questo umano è pericoloso... Vieni qua...io...non posso stare qui...
ナナ ;
GraphicGalaxy ;
悪夢のような子守歌 ;
Miss ~Mid ;
ヴァンパイア騎士 Lorelai © se copi sarai nei guai,guai grossi. I grizzly ti sembreranno animali domestici,in confronto a ciò che ti aspetta!!
Group: FriendS Posts: 17423
Status:
mi piacciono^^
sai,cn la tua bravura magari dovresti provare a fare qualcosa cn gli attori robert e kris...va be che non li adoro alla follia,ma spesso fanno delle foto x fair o altro,che sono molto belle e cn il tuo stile,uscirebbe qualcosa di bello X3
深い流血の夜,Deep {BLOODY} Night Il padrone non è colui che mangia, ma colui che fornisce il cibo.Questo umano è pericoloso... Vieni qua...io...non posso stare qui...
ナナ ;
GraphicGalaxy ;
悪夢のような子守歌 ;
Miss ~Mid ;
ヴァンパイア騎士 Lorelai © se copi sarai nei guai,guai grossi. I grizzly ti sembreranno animali domestici,in confronto a ciò che ti aspetta!!
Status:
è che li faccio con le immagini che mi ispirano di più, poi magari se mi tornerà la pazzia per twilight li farò anche su di loro xD
12 replies since 20/5/2009, 16:50
Jump ------------ Don't be afraid! What you have to know... My world Taggettiamo un pò BlenDiamoci/CollaGiamoci SETtttS Fermiamoci a... leggere! GrafiCHEggiamenti Cinematografò MuSSica! Lo spamme - TutorialS - RichiesteS - LetturE - TelefilmS - AnimeS - MangaS - Bettingo ON - AffiliationS - GemeLLaggi - Novità
Skin creata da °RANSIE° .
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.