non è importante da che parte ti butti, l'importante è buttarsi.
Group: la donna del capo u.u Posts: 6735
Status:
Qui posterò tutte le news, dato che in home non c'è assolutamente spazio xDD
Rifatte le targhette per la gioia della mia cara Michela xD Sempre su Supernatural naturalmente.
Postati un bel pò di nuovi lavori, per la maggior parte vecchi, che ho ritrovato nel mio account di Photobucket. Ogni volta che posterò qualcosa di nuovo, dato che lo metto sempre nel post iniziale (almeno non dovete ricercare i lavori per tutte le pagine!), scriverò AGGIORNATO, ma questo credo l'abbiate già capito xD
Status:
Cambiata la grafica un altra volta, eh si proprio non riesco a non stufami! >< Questa è proprio particolare xD magari un pò ingombrante ma mi piace un sacco xD Faccio subito il logo!
Status:
Ed eccomi qui per annunciare che ho cambiato un altra volta la grafica xD L'altra skin per quanto figa fosse mi aveva un pò stancata ^^ Questa è di Kira ed è stupenda ** Il logo è quello di prima, se avrò voglia lo cambierò altrimenti lascio quello: ultimamente non ho molta voglia di graficare... bha ._.
Status:
Targhette sistemate e questa volta mi piacciono quindi credo che rimarranno lì per un pò xD Volevo anche avvisare che prima o poi, quando mi arriverà una vera ispirazione, rincomincerò a graficare. Quindi non perdete le speranze!